Oroscopico – dicembre/gennaio

Ariete, 21 marzo – 20 aprile 

L’anno che verrà, mio caro Ariete, ti riserverà moltissime sorprese già a partire dai primi giorni. Arriveranno le meritate soddisfazioni per i sacrifici che hai dovuto affrontare nel 2022. Perché preoccuparsi, dunque? Keep calm e continua così!

Toro, 21 aprile – 20 maggio

Le feste di Natale non sono andate esattamente come avevi previsto, Toro, e non mi riferisco solo al regalo della zia… Non tutti coloro i quali pensavi fossero amici si sono rivelati tali. Mi duole dirti che il prosieguo non sarà diverso: ancora tante delusioni ti aspettano dietro l’angolo. Non preoccuparti: la tua fermezza e la testardaggine ti saranno d’aiuto nel tener testa a chi non si è comportato bene con te.

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno

Un inizio d’anno scoppiettante è pronto per il nostro Gemelli: feste e festini non mancheranno nella tua agenda, durante i quali sarà una vera star. Le stelle consigliano, però, una certa prudenza: non è tutto oro quello che luccica.

Cancro, 22 giugno – 22 luglio

Anno nuovo, vita nuova? Per il Cancro la vita sarà fin troppo nuova. Sarai preso da un turbine di novità che ti farà quasi perdere l’orientamento. Sapendolo prima, potrai nonostante tutto riuscire a non farti travolgere dall’onda di emozioni che ti travolgerà.

Leone, 23 luglio – 23 agosto

Roar, Leone, che annata ti attende! Il ruolo di leader cui sei da sempre destinato finalmente ti sarà concesso, e non solo perché hai ruggito più del solito: tutto quello che arriverà è meritato al 100%. Continua così!

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Che il 2023 ti sia lieve, Vergine! Scherzi a parte, hai vissuto un anno davvero difficile e non ti sei ancora ripreso dalle delusioni ricevute. Una persona ti aiuterà a far riemarginare le ferite che ti hanno inflitto.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre 

Il tuo peso, Bilancia, non sarà così facile da sopportare nei prossimi mesi: il carico di responsabilità che ti aspetta sarà davvero importante. Il consiglio? Accoglilo: sei perfettamente in grado di sostenerlo.

Scorpione, 23 ottobre – 22 novembre

Lo Scorpione, velenoso 365 giorni su 365, in occasione delle feste e per l’anno a venire adotterà un atteggiamento più accomodante. Cosa succede? Saranno stati i panettoni ad addolcirlo? O forse si è reso conto che essere così “aspro” è del tutto inutile?

Sagittario, 23 novembre – 21 dicembre

Per il caro Sagittario l’anno a venire si prospetta interessante: nuove conoscenze, non tutte delle migliori, si preannunciano. Se posso permettermi, my dear, suggerirei di prendere il meglio da ognuno di loro.

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

Questo inizio di anno nuovo ti troverà piuttosto impegnato, caro Capricorno: tra viaggi e lavoro anche le persone a te più care avranno difficoltà a trovare un momento per stare con te. Non tirare troppo la corda, però: ricordati di trovare del tempo per te.

Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio

Quest’anno, Acquario, molte persone ti hanno abbandonato. Persone importanti, che non ti aspettavi ti lasciassero solo. Posso solo ricordarti cosa dice un famosissimo detto? “Il mare è pieno di pesci”. Buttatici; sai bene come non annegare.

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Per i nati sotto il segno dei Pesci le stelle hanno deciso di riservare una calma piatta estrema, soprattutto per i primi mesi del nuovo anno. Si sa, i pesci son bravi a galleggiare e a lasciarsi trascinare dalla marea, anche quando le onde sono davvero basse. Quando arriveranno verso la riva, però, troveranno ad attenderli una magnifica sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *